Il regalo per la mamma e il suo bambino, l’oro fisico è sempre azzeccato
Una mamma e il suo bimbo: esiste qualcosa di più bello? Orovilla dedica a loro il mese di maggio con regali preziosi. Per ringraziare la tua mamma per tutto ciò che ha fatto per te. Per festeggiare una nuova vita e assicurargli un pezzetto di futuro.
Regala un lingotto d’oro per la festa della mamma
Una mamma vale tanto oro quanto pesa, lo sappiamo bene. Quale regalo più simbolico dunque? Falle un dono prezioso, che crea valore con il trascorrere del tempo: regalale un lingotto d’oro o d’argento personalizzato.
È facile.
- Vai su Idee regalo Lingotti d’oro
- Clicca su Personalizza il tuo lingotto
- Scegli la ricorrenza per la personalizzazione e, nella schermata successiva, il metallo prezioso del tuo lingotto
- Poi scegli il valore del lingotto che vuoi personalizzare
- Ora personalizza il tuo lingotto con un’immagine e una dedica per la tua mamma
Non ci sono parole per ringraziare chi ti ha dato la vita e ha dedicato la sua a renderti felice. Ma siamo sicuri che le farai scendere una lacrima di gioia.
Il regalo per il battesimo: un conto in oro fisico per un futuro prezioso
Il battesimo è il benvenuto al mondo di un nuovo nato, un momento di gioia da condividere con la famiglia e gli amici. E come da tradizione il regalo per un battesimo guarda al futuro del piccolo, alle mille opportunità che la vita gli metterà davanti e che dovrà imparare a cogliere.
Quale può essere il regalo giusto, non banale, che sia di valore e crei valore nel tempo, che cresca insieme a lei o lui? L’oro è la risposta principe. Infatti i gioielli sono nella hit parade dei regali da battesimo da che mondo è mondo. E se facessimo un passo oltre?
Un lingottino d’oro è un’ottima alternativa al gioiello. Una catenina, un braccialetto sono donni senz’altro bellissimi, ma che il piccolo metterà di rado e di cui difficilmente comprenderà l’utilità. Se ci pensi bene anche tu hai da qualche parte, gelosamente custoditi, questi doni del tuo stesso battesimo. Il problema è che restano lì, inutilizzati, come un dolce ricordo. Un lingottino, invece, è come denaro contante, con un plus: tra 10, 20 o 30 anni avrà acquistato ancora più valore.
Un prezioso ricordo: i lingotti OROvilla possono diventare un perfetto regalo in un momento speciale della vita.
Ancora un passo avanti: e se aprissimo per il piccolo un conto in oro fisico? È un fantastico modo di assicurargli un futuro. Pensaci: i suoi genitori, i nonni, gli zii potranno periodicamente, o quando vorranno, acquistare grammi d’oro; il suo conto in oro fisico negli anni aumenterà sia in grammi che in valore dell’oro e diventerà una riserva importante di denaro per qualsiasi cosa di cui avrà bisogno in futuro.
Approfondimento Conto in oro: fondo pensione o piano di accumulo, quando iniziare e quanto investire |
Come un conto corrente o il vecchio libretto di risparmio, un conto in oro è facile da aprire e ancora più facile e libero da gestire. Chiedi ai nostri consulenti come fare o apri il tuo conto online.