Team Orovilla

Team Orovilla: tradizione, passione e sostenibilità

Orovilla nasce da un’idea: quella di portare la protezione del capitale nelle tasche dei piccoli e medi risparmiatori. Nasce quindi da una necessità: creare una forma di risparmio complementare e garantire una diversificazione degli investimenti per tutti.

Per una missione tanto importante è fondamentale poter contare su un team di persone capaci, motivate, professionali ed esperte. È così da sempre, è la nostra mission dalla nascita del Banco Metalli Orovilla.

È stato ed è un percorso di crescita aziendale e personale di ognuno che ci ha portato a creare un team connesso, unito e appassionato, capace di guardare oltre i goals aziendali verso un modo di fare azienda responsabile e sostenibile e sempre con l’obiettivo di soddisfare il cliente e mettere al sicuro i suoi risparmi.

Per fare questo la passione è alla base del nostro lavoro. Ogni giorno.

OLIVIERO VILLA

OLIVIERO VILLA

Responsabile Orovilla e Banco Villa

Terza generazione della famiglia Villa, attiva da più di 60 anni nel mondo dei preziosi. Dopo aver praticato in vari ambiti del gruppo aziendale, metto a disposizione di clienti e fornitori la mia naturale passione per il mondo dei metalli preziosi.

+39 02 8853 313
oliviero.villa@8853.it

ELISABETTA SAVIN

ELISABETTA SAVIN

Responsabile Milano Privati (B2C)

Dopo un percorso formativo in Finance & Insurance e International Economics ho proseguito le mie esperienze lavorando nel mondo del lusso. Oggi sono specializzata nell'ambito di Oro da investimento: una combinazione perfetta tra lusso e finanza. Il mio obiettivo è quello di dare agli investitori tutte le informazioni necessarie riguardanti le diverse modalità di investimenti in metalli preziosi. 

+39 02 8853 312
elisabetta.savin@8853.it

MARCO CAMPANELLA

MARCO CAMPANELLA

Commerciale Privati (B2C)

Il mio fervente interesse per gli investimenti si sposa con una formazione in Scienze Politiche & Sociali e comprovata esperienza nel campo dell'assistenza alla clientela, conducendo il cliente attraverso le intricate opportunità degli investimenti aurei. Questa unione è caratterizzata da competenza, empatia e una scrupolosa attenzione, mirando sempre a offrire un servizio di alta qualità.

+39 02 8853 311
marco.campanella@8853.it

 

GRAZIA TOGNOLI

GRAZIA TOGNOLI

Commerciale Privati (B2C)

Lavoro in 8853 S.p.a. dal 2007 dividendomi tra 88dent e Orovilla. Grazie a questo percorso ho sviluppato capacità trasversali che mi sono utili oggi in quanto il mio lavoro è centrato su Orovilla. In questo momento mi occupo del supporto clienti sia online che allo sportello di Pero.

+39 02 8853 223
grazia.tognoli@8853.it

ALESSANDRA VOLPE

ALESSANDRA VOLPE

Responsabile Milano Aziende (B2B)

Grazie ad un forte bagaglio di esperienza orafa (dalla scuola orafa a produttori di gioielleria), dal 2011 offro la mia competenza in questo prezioso mondo ai clienti, in particolare coloro che si presentano nella sede storica di Milano.

+39 02 8853 315
alessandra.volpe@8853.it

 

ORNELLA BRASOLIN

ORNELLA BRASOLIN

Responsabile Pero Aziende (B2B)

Ho maturato esperienza nel mondo del gioiello lavorando nell’azienda della mia famiglia e oggi do supporto a clienti e fornitori per garantire un servizio trasparente ed affidabile.

+39 02 8853 219
ornella.brasolin@8853.it

 

CARLO VALLOTTO

CARLO VALLOTTO

Analista finanziario

Analista tecnico finanziario, trader e formatore con esperienza pluridecennale dei mercati finanziari, valutari e mercati delle commodities.

OSCAR OLIVARI

OSCAR OLIVARI

Consulente Orovilla

Dopo un'esperienza ventennale maturata nel mondo del lusso (gioielleria, diamanti, orologi) da più di un decennio ho deciso di specializzarmi nell’oro da investimento per dare agli investitori risposte concrete su come tutelare e salvaguardare il proprio patrimonio.

+39 338 6533579
oscar.olivari@8853.it

MAURIZIO MAZZIERO

MAURIZIO MAZZIERO

Economista | Analista finanziario

Analista finanziario, socio Professional SIAT, esperto di materie prime e autore di numerosi libri fra cui Investire in materie prime e La crisi economica e il macigno del debito.