Oltre l’LMBA: l’oro è sempre oro!
Tuttavia, il nostro credo va oltre. Siamo fermamente convinti che l’oro sia oro, che non ci sia oro di serie A o di serie B. L’oro infatti non è mai soggettivo, purché sia garantita la sua purezza e la sua provenienza.
Offriamo la genuina trasparenza di una storia di professionalità che ci accompagna nel settore da più di 60 anni e, sebbene OROvilla non sia elencata nella Good Delivery List, abbiamo volutamente ottenuto alcune importanti certificazioni:
ISO 9001:2015 per la “progettazione e sviluppo, fabbricazione di leghe per oreficeria e di semilavorati in oro, argento e metalli del gruppo del platino (PGM) per applicazioni orafe e industriali”. Siamo fermamente convinti che produrre partendo da materie prime purissime e garantire la tracciabilità dei lotti dalla materia prima al prodotto sia un dovere, ma anche perché, lavorando materie prime per la fabbricazione di prodotti ad uso medicale, garantire ogni lotto è una nostra grande responsabilità.
RJC COP (Code of Practice) – COC (Chain of Custody). Vogliamo essere parte di un comparto sensibile a prassi responsabili verso l’ambiente, verso il sociale e in grado di dare un valore etico alla qualità che produce.