Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
raffaella
Acquisto verificato
nella Vs offerta manca, a mio avviso, la possibilita' d'acquistare un Kit di lingotti a costo leggermente ridotto rispetto alla loro somma. L'annullare l'ordine se non vi arriva il relativo bonifico in 3 gg e' un po' restrittivo... 4 gg sarebbe piu' idoneo.

Sabato, 19 maggio 2012

LUCIO
Acquisto verificato
Cortesi e puntuali, da consigliare. Migliorabile il ridotto assortimento delle monete d'oro.

Giovedì, 17 maggio 2012

Ana Gabriela
Acquisto verificato
L'unica cosa sarebbe i 3 giorni che date come tempo per il bonifico. Alcune volte le banche possono fare di piu specialmente se il bonifico arriva dal estero. Grazie

Giovedì, 17 maggio 2012

ROLANDO
Acquisto verificato
Procedure nel complesso soddisfacenti, serietà e massima sicurezza nelle operazioni.

Martedì, 15 maggio 2012

roberto
Acquisto verificato
niente da sggiungere

Lunedì, 14 maggio 2012

giuseppe
Acquisto verificato
come acqirente è piacevole comprare da voi,mi piace la vostra trasparenza e serietà.non ho ancora fatto esperienza di vendita....comunque si vedrà quando sarà il momento .Buona serata e buon levoro.Giuseppe

Lunedì, 14 maggio 2012

Giulio
Acquisto verificato
Transazione e procedura molto semplici

Mercoledì, 9 maggio 2012

JOLANDA
Acquisto verificato
ok

Lunedì, 30 aprile 2012

Calogero
Acquisto verificato
Tutto perfetto

Venerdì, 27 aprile 2012

luigi
Acquisto verificato
Ottima professionalità un ringraziamento sentito alla vs Sig.ra Grimaldi per la puntuale assistenza e cortesia. L.Marchesini

Giovedì, 26 aprile 2012

EMILIO
Acquisto verificato
preferirei rispondere a consegna effettuata

Martedì, 24 aprile 2012

Gianfranco
Acquisto verificato
.

Martedì, 24 aprile 2012

Loading...