Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
FRANCESCO MICHELE
Acquisto verificato
Non ho commenti da fare oltre le valutazioni da Voi richieste.

Martedì, 17 luglio 2012

carlo celeste
Acquisto verificato

Martedì, 10 luglio 2012

Daniela
Acquisto verificato
Buono

Mercoledì, 4 luglio 2012

Maria Gabriella
Acquisto verificato
Grazie, tutto chiaro e procedura lineare e seria

Martedì, 3 luglio 2012

Silvia
Acquisto verificato
Ottimo servizio

Martedì, 3 luglio 2012

FLAMMINIO
Acquisto verificato
Grandissima professionalità. Transazione perfetta!

Lunedì, 2 luglio 2012

Massimo
Acquisto verificato

Lunedì, 25 giugno 2012

Franco
Acquisto verificato
Tutto bene. Sarebbe opportuno che la Securpol comunicasse telefonicamente con un giusto anticipo l'orario indicativo di consegna per far trovare qualcuno a casa in grado di ricevere la merce.

Venerdì, 22 giugno 2012

Massimo
Acquisto verificato
Ok

Venerdì, 22 giugno 2012

claudio
Acquisto verificato
Tutto ok, rimane però la limitazione di non poter fare acquisti in carta di credito, questa rigidità limita molto gli acquisti. Molte società danno la possibilità di effettuare anche con questo tipo di pagamento, velocizzando l'operazione, e non è poco. Del resto tutto ok.

Venerdì, 22 giugno 2012

Roberto
Acquisto verificato
sono rimasto molto contento e voglio essere vs. cliente

Venerdì, 15 giugno 2012

giuseppe
Acquisto verificato
Il tutto è stato semplicissimo, dal pagamento alla disponibilità del prodotto. Spero di fare nuovamente acquisti da Voi. Grazie

Venerdì, 15 giugno 2012

Loading...