Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
Gianluca
Acquisto verificato
E' il primo ordine... Ho fatto uno studio approfondito sul vs sito e ho trovato molto interessante anche gli altri metalli diversi da oro e argento. a presto

Giovedì, 2 agosto 2012

CARLO
Acquisto verificato

Mercoledì, 1 agosto 2012

FABIO
Acquisto verificato
Purtroppo operare online comporta sempre dei rischi.

Mercoledì, 1 agosto 2012

GIORGIO ENEA MARIO
Acquisto verificato
E' la prima volta ma mi sembra tutto ok

Mercoledì, 1 agosto 2012

Marcello
Acquisto verificato
Ottimo servizio, oggi è arrivata la mia sterlina d'oro, avete appena conquistato un nuovo cliente fisso. Saluti Marcello Floris

Martedì, 31 luglio 2012

Anna
Acquisto verificato
Finora tutto bene,spero sia ottima anche la spedizione.

Sabato, 28 luglio 2012

Umberto
Acquisto verificato
Tutto perfetto!

Venerdì, 27 luglio 2012

Adriano
Acquisto verificato
Molto professionali e precisi

Giovedì, 26 luglio 2012

FLAMMINIO
Acquisto verificato
Tutto ok.

Martedì, 24 luglio 2012

Massimiliano
Acquisto verificato
Positivo nel complesso il mio personale giudizio, sarebbe interessante poter acquistare anche lingotti d'argento di peso inferiore.

Lunedì, 23 luglio 2012

Gianmario
Acquisto verificato
Le informazioni che ho chiesto hanno trovato risposta pronta, valida e gentile. Non ho alcuna rimostranza da fare.

Venerdì, 20 luglio 2012

RUDELLO
Acquisto verificato
servizio e organizzazione buoni

Mercoledì, 18 luglio 2012

Loading...