Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
carlo
Acquisto verificato
tutto ok sia io che mia madre gornati anna maria esprimiamo voto favorevole verso la vs. azienda. nell'occasione porgo cordiali saluti. bollini carlo

Venerdì, 19 ottobre 2012

cristian
Acquisto verificato
molta serietà

Venerdì, 19 ottobre 2012

anna maria
Acquisto verificato
sia io che mio figlio ci troviamo bene, quindi continueremo ad acquistare da voi , oltre tutto siete molto cortesi e la cortesia paga. porgo distinti saluti GORNATI ANNA MARIA

Giovedì, 18 ottobre 2012

Fabrizio
Acquisto verificato
Gentilissimi. Divertente il ritiro dell'ordine presso la sede di Pero. f

Martedì, 16 ottobre 2012

Lorenzo
Acquisto verificato
già acquistato da voi, tutto ok!

Venerdì, 12 ottobre 2012

Attilio
Acquisto verificato
Procedura facile e veloce Servizio molto efficiente Complimenti!

Venerdì, 12 ottobre 2012

Lido
Acquisto verificato
consegna velocissima, ottima confezione e ottimo materiale!!!

Mercoledì, 10 ottobre 2012

Paolo
Acquisto verificato
Intendo instaurare un rapporto duraturo, al momento è troppo presto per esprimere un parere che mi auguro positivo,mi riservo in seguito. Ritengo comunque troppo cara la spedizione che costa quasi come il metallo, spero che in seguito posssa essere rivisto. Buon lavoro Paolo Faricciotti

E' VERO, IL COSTO DEL TRASPORTO NEL SUO CASO HA INCISO NON POCO, NON POSSIAMO PERO' RISCHIARE DI SPEDIRE SENZA ASSICURAZIONE. LA RINGRAZIAMO COMUNQUE PER LA PREFERENZA NELLA SPERANZA DI RITROVARLA.

Martedì, 9 ottobre 2012

MARIA
Acquisto verificato
Il mio voto naturalmente vale soltanto fino ad ora, cioè alla conferma di spedizione. Dopo il ricevimento potrebbe anche migliorare...

Martedì, 9 ottobre 2012

Stefano
Acquisto verificato
Molto professionali.

Martedì, 9 ottobre 2012

emilio
Acquisto verificato
al momento sembra tutto bene,giudichero'al ricevimento della merce. distinti saluti, e sicuramente al prossimo aquisto.

Lunedì, 8 ottobre 2012

Lido
Acquisto verificato
Servizio efficiente e veloce!

Venerdì, 5 ottobre 2012

Loading...