Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola !
Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla
Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario.
In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita !
GRAZIE PER LA FIDUCIA
Venerdì, 19 ottobre 2012
Giovedì, 18 ottobre 2012
Martedì, 16 ottobre 2012
Venerdì, 12 ottobre 2012
Venerdì, 12 ottobre 2012
Mercoledì, 10 ottobre 2012
E' VERO, IL COSTO DEL TRASPORTO NEL SUO CASO HA INCISO NON POCO, NON POSSIAMO PERO' RISCHIARE DI SPEDIRE SENZA ASSICURAZIONE. LA RINGRAZIAMO COMUNQUE PER LA PREFERENZA NELLA SPERANZA DI RITROVARLA.
Martedì, 9 ottobre 2012
Martedì, 9 ottobre 2012
Martedì, 9 ottobre 2012
Lunedì, 8 ottobre 2012
Venerdì, 5 ottobre 2012
Venerdì, 19 ottobre 2012