Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
GIANCARLO
Acquisto verificato
Nessun problema per voi; dubbi sull'utilizzo della posta per la consegna.

Lunedì, 24 dicembre 2012

marco
Acquisto verificato
Servizio impeccabile. Avevo solo paura ad uscire dal Negozio...

Giovedì, 20 dicembre 2012

fabrizio
Acquisto verificato
transazione perfetta, forse sarebbe meglio un pacco anonimo

Venerdì, 14 dicembre 2012

claudio
Acquisto verificato
non ho avuto nessun tipo di problema

Venerdì, 14 dicembre 2012

Francesco
Acquisto verificato
Tutto bene. La confezione del lingotto è non adeguata o meglio non esiste , dovete migliorare.

Mercoledì, 12 dicembre 2012

raffaella
Acquisto verificato
facile e veloce, grazie. Spero anche dopo il ritiro, che effettuerò settimana prossima.

Mercoledì, 12 dicembre 2012

Luisa
Acquisto verificato
Il personale al telefono è stato particolarmente gentile e professionale

Martedì, 11 dicembre 2012

Marina
Acquisto verificato
sono soddisfatta del mio acquisto.l'unico punto critico è stata la ricezione della mia assicurata, probabilmente non dovuta all'azienda stessa ma a poste italiane:il pacco non è stato consegnato alla sottoscritta (unico destinatario)ma ad una persona diversa dal mio stretto nucleo familiare (e senza nessuna delega).invito ad un reclamo per una maggiore tutela nel servizio.

Lunedì, 3 dicembre 2012

claudio
Acquisto verificato
Servizio efficiente e preciso

Venerdì, 30 novembre 2012

GIULIO
Acquisto verificato
LA PROCEDURA E' OTTIMA

Venerdì, 30 novembre 2012

EMANUELE
Acquisto verificato
Sono già vostro cliente e mi sono sempre trovato bene.Preciso puntuale e chiaro.in caso di consegna con portavalori consiglio di inserire la possibilità di consegna a persona diversa dal titolare del pacco.ovviamente delegato dal cliente

RISPONDIAMO: E' POSSIBILE PROCEDERE CON DELEGA, SEGNALANDO LA MODALITA' IN FASE D'ORDINE.

Mercoledì, 28 novembre 2012

Emanuele
Acquisto verificato
servizio inappuntabile, tornero' a servirmi da voi

Giovedì, 22 novembre 2012

Loading...