Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
massimiliano
Acquisto verificato
procedura perfetta

Martedì, 5 febbraio 2013

Danilo
Acquisto verificato
Tutto ok

Giovedì, 31 gennaio 2013

ferdinando
Acquisto verificato
difficile commentare,tutto è fatto con estrema professionalità e sollecitudine

Mercoledì, 30 gennaio 2013

GIUSEPPE
Acquisto verificato
Ho trovato estremamente semplice lavorare con Voi. nessuna innutile complicazione, istruzioni chiare ed estrema gentilezza dell'operatore. Grazie.

Giovedì, 24 gennaio 2013

GIAN CARLO
Acquisto verificato
SERVIZIO OTTIMO, EFFICENTE.

Lunedì, 21 gennaio 2013

Luigi
Acquisto verificato
Servizio rapido e trasparente. Massima correttezza.

Venerdì, 18 gennaio 2013

GIULIO
Acquisto verificato
Avete poca varietà di monete, per il resto tutto ok

Venerdì, 18 gennaio 2013

SILVIO
Acquisto verificato
Tutto si è svolto in maniera molto precisa e corretta, le persone che ho contattato sono state gentili ed esaurienti, aspetto con fiducia la consegna. Avete dato dimostrazione di professionalità e correttezza. Cordialità S. Gori

Venerdì, 18 gennaio 2013

Antonio
Acquisto verificato
I due 8 sono dovuti al fatto che non ho ancora ricevuto il bene acquistato. Non appena lo riceverò potrò essere più preciso.

Martedì, 15 gennaio 2013

Valerio Luigi
Acquisto verificato
Ottimo e affidabile. Sempre molto gentili e professionali.

Martedì, 8 gennaio 2013

raffaella
Acquisto verificato
tutto bene

Lunedì, 7 gennaio 2013

GIULIO
Acquisto verificato
SIETE PROFESSIONALI

Lunedì, 7 gennaio 2013

Loading...