Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
Giuseppe
Acquisto verificato
Disponibilità e cordialità da parte del personale. Riservatezza e chiarezza nelle trattazioni. Grazie

Lunedì, 25 febbraio 2013

marina
Acquisto verificato
non è la prima volta che mi servo da voi, mi sono sempre trovata bene.

Venerdì, 22 febbraio 2013

moreno
Acquisto verificato
precisi, affidabili e cordiali. Assolutamente consigliato!!

Giovedì, 14 febbraio 2013

corrado
Acquisto verificato
Cortesi e veloci

Mercoledì, 13 febbraio 2013

graziano
Acquisto verificato
Gentilezza disponibilità e efficienza,un buon servizio sicuramente da consigliare. Piccolo neo la riservatezza a mio avviso migliorabile riscontrata all'atto del ritiro del materiale nella sede di Milano,la porta a vetri che isola dai clienti offre poca privacy. Un po limitata l'offerta delle monete d'oro,andrebbe ampliata. Nella totalità giudizio più che positivo.

Mercoledì, 13 febbraio 2013

aldo
Acquisto verificato
Tutto ok (spero, domani ritiro ��)

Martedì, 12 febbraio 2013

Mariateresa
Acquisto verificato
Tutto ok. Ditta seria, meritevole di fiducia.

Martedì, 12 febbraio 2013

massimo
Acquisto verificato
Personale molto disponibile e veloce nelle risposte. Unico neo, l'utilizzo delle poste per le spedizioni. Comunque consiglierò agli amici Orovilla.

Giovedì, 7 febbraio 2013

CHIARA
Acquisto verificato
TUTTO OK.

Giovedì, 7 febbraio 2013

Francesco
Acquisto verificato
Consulenza, celerità e professionalità eccellenti. Ho già provveduto a consigliare il mio investimento presso di Voi ad altri amici.

Mercoledì, 6 febbraio 2013

SIMONE
Acquisto verificato
Ottimo

Mercoledì, 6 febbraio 2013

FRANCESCO MICHELE
Acquisto verificato
Nel complesso valuto tutto positivamente.

Martedì, 5 febbraio 2013

Loading...