Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
GIAMPIERO
Acquisto verificato
E' stata la prima volta, tutto ok. Sicuramente avete trovato un cliente. Distinti saluti

Mercoledì, 20 marzo 2013

FRANCESCO
Acquisto verificato
Primo ordine tutto Ok. Non capisco la differenza di 30€ fra ordinare un lingotto di 20 grammi e uno da 25? Cortesemente me la SPIEGATE

Lunedì, 18 marzo 2013

GIOVANNI
Acquisto verificato
servizio ottimo sotto tutti gli aspetti.

Venerdì, 15 marzo 2013

ANDREA
Acquisto verificato
OTTIMO SERVIZIO. PERSONALE MOLTO PROFESSIONALE, CORTESE E DISPONIBILE.

Venerdì, 15 marzo 2013

Antonio
Acquisto verificato
Fin qui le cose sono andate ottimamente

Martedì, 12 marzo 2013

FLAMMINIO
Acquisto verificato
Ottimo servizio. Altissima professionalità.

Martedì, 5 marzo 2013

Carlo Enrico
Acquisto verificato
Conosco la Vs struttura da tempo memorabile, avendo lavorato per oltre 32 anni presso la BPM. Mi è gradita l'occasione per porgerVi i miei distinti saluti

Lunedì, 4 marzo 2013

ALAN
Acquisto verificato
servizio impeccabile

Venerdì, 1 marzo 2013

Francesco
Acquisto verificato
La vostra azienda è sinonimo di correttezza e affidabilità. Grazie per il ”prezioso” lavoro.

Mercoledì, 27 febbraio 2013

Alessandro
Acquisto verificato
ottima organizzazione

Martedì, 26 febbraio 2013

giuseppe
Acquisto verificato
ottimo servizio

Martedì, 26 febbraio 2013

FABRIZIO
Acquisto verificato
Buongiorno, devo ancora ritirare quanto acquistato e se il prodotto sarà di ottima qualità, spero di proseguire ad acquistare da voi, alzando la mia valutazione.Cordialmente

Lunedì, 25 febbraio 2013

Loading...