Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
enrico piero
Acquisto verificato
La merce ordinata è arrivata: Ringrazio per la cordialità ricevuta.cordiali saluti. PUSCIO

Mercoledì, 15 maggio 2013

Daniele
Acquisto verificato
Ottimo... Sicuro e affidabile...segretarie gentili e competenti.... Hanno guadagnato un cliente..

Martedì, 14 maggio 2013

Renato
Acquisto verificato
sono soddisfatto del servizio. Grazie

Martedì, 14 maggio 2013

FRANCESCO MICHELE
Acquisto verificato
Non ho altri commenti.

Lunedì, 13 maggio 2013

antonio
Acquisto verificato
Procedura più snella di altre utilizzate .Mi auguro di poter confermare questo giudizio anche per la procedura di consegna .

Venerdì, 10 maggio 2013

Mauro
Acquisto verificato
Sono completamente soddisfatto del servizio; grazie, alla prossima. Buon lavoro a tutti.

Martedì, 7 maggio 2013

William
Acquisto verificato

Martedì, 7 maggio 2013

rosanna
Acquisto verificato
Passaggi chiari e procedura semplice

Lunedì, 6 maggio 2013

Francesco
Acquisto verificato
siete molto professioali, grazie. tornerò ad acquistare da voi

Sabato, 4 maggio 2013

MICHELE
Acquisto verificato
avevo qualche perpessita', adesso giudico l'esperienza piu' che positiva

Venerdì, 3 maggio 2013

ACHILLE
Acquisto verificato
Dunque tutto apposto...come al solito pero' vorrei solo dare un consiglio che credo sia anche stato dato da altri e che secondo me e' MOLTO IMBARAZZANTE. Di questi tempi, fare un bonifico con beneficiario ”ORO VILLA” non e' una cosa saggia. Nulla da nascondere, sia ben chiaaro ma sarebbe sufficiente che il beneficiario sia ad esempio ”8853 VILLA” o cose del genere perche' la parola ”ORO” e' meglio secondo me tralasciarla. Secondo me questa cosa e' per alcuni penalizzante. Grazie

Venerdì, 3 maggio 2013

Stefano
Acquisto verificato
Ottimo servizio! Grazie!

Venerdì, 3 maggio 2013

Loading...