Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
Saverio Francesco
Acquisto verificato
Ottimo servizio. Solo, andrebbe esplicitato che, a partire dal ricevimento del pagamento, passano circa 8 gg lavorativi fino alla consegna della merce. Per me si è trattato di una novità, Grazie

VIENE INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA ORDINE CHE VIENE INVIATA.

Giovedì, 30 maggio 2013

pietro
Acquisto verificato
come prima esperienza, direi bene

Giovedì, 30 maggio 2013

TIZIANO
Acquisto verificato
veloce a prezzi competitivi

Giovedì, 30 maggio 2013

fabio
Acquisto verificato
Ottimo servizio

Mercoledì, 29 maggio 2013

antonio
Acquisto verificato
se anche per questa seconda consegna tutto si svolgerà regolarmente , provvedrò per ulteriori ordini . grazie

Martedì, 28 maggio 2013

MASSIMILIANO
Acquisto verificato
Tutto perfetto.Grazie

Lunedì, 27 maggio 2013

Ciro
Acquisto verificato
Preferirei che la busta di spedizione fosse anonima senza il vostro marchio.

Venerdì, 17 maggio 2013

PIETRO
Acquisto verificato
Le disposizioni per l'ordine ed il pagamento sono chiare e semplici; nel mio caso anche il ritiro è stato veloce .

Venerdì, 17 maggio 2013

virgilio
Acquisto verificato
procedura semplice, chiara e puntuale finora. a ritiro ultimato spero di confermare il giudizio molto positivo.

Venerdì, 17 maggio 2013

bianca maria
Acquisto verificato
tutto positivo

Venerdì, 17 maggio 2013

Fabio
Acquisto verificato
Buon servizio

Venerdì, 17 maggio 2013

claudio
Acquisto verificato
Vorrei che forniste una più precisa informazione sugli acquisti superiori ai € 1.000,00. Desidererei anche che mi venisse garantita la massima riservatezza sui miei dati personali(indirizzo ecc.)in fase di notifica degli ordini.

Venerdì, 17 maggio 2013

Loading...