Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3695 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
Luca
Acquisto verificato
niente

Giovedì, 25 settembre 2014

GUIDO
Acquisto verificato
per essere la prima volta che opero con la Ditta, niente da eccepire.

Lunedì, 22 settembre 2014

ADRIANO
Acquisto verificato
per me e' tutto ok

Venerdì, 19 settembre 2014

MARCO
Acquisto verificato
nulla da segnalare.

Giovedì, 11 settembre 2014

LUIGI
Acquisto verificato
NESSUNO, SIETE STATI PRECISI E CORRETTI COME INFORMAZIONI,GESTIONE DELL'ORDINE E TEMPISTICA DI EVASIONE DELLO STESSO. SALUTI

Mercoledì, 10 settembre 2014

MARCO
Acquisto verificato
niente in particolare

Martedì, 2 settembre 2014

Carlo
Acquisto verificato
nulla

Sabato, 30 agosto 2014

ADRIANO
Acquisto verificato
secondo me funziona tutto bene

Mercoledì, 30 luglio 2014

Giorgio
Acquisto verificato
al momento,null'altro

Giovedì, 17 luglio 2014

Luca
Acquisto verificato
Cosa posso consigliare?!?!? Mi sono trovato veramente bene. Continuate così!!!

Venerdì, 11 luglio 2014

Claudio
Acquisto verificato
Nulla. Come l'altra volta il servizio è stato impeccabile. Molto cordiale e disponibile anche il vostro corriere. Complimenti!

Mercoledì, 9 luglio 2014

ALBERTO
Acquisto verificato
apertura sabato mattina sede pero

Martedì, 1 luglio 2014

Loading...