Recensioni Orovilla

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti !

Forte dei suoi oltre 70 anni di storia e trasparenza, Orovilla crede fortemente nel passaparola

Per questa ragione, abbiamo raccolto le parole dei nostri clienti in forma integrale, per condividere i loro pensieri su come si sono trovati nel rapportarsi con Orovilla

Troverete recensioni positive e negative, per eventi di nostra colpa o esterni a noi (come eventuali diservizi del corrieri espressi).
L'unico "filtro" è che vengono lette direttamente dal responsabile commerciale, al quale risponde se reputa necessario. 

In generale queste parole sono per noi fonte di gioia, riflessione e crescita ! 

GRAZIE PER LA FIDUCIA 

grado di soddisfazione
4,64 su 5 stelle
3699 recensioni inserite
64%
30%
| Reset
VINCENZO
Acquisto verificato
Ottimo venditore
Ottimo venditore serio e affidabile veloce nelle consegne. Grazie

Venerdì, 25 febbraio 2022

Emanuela
Acquisto verificato
Sterlina 2022
Perfetta ! Cordialità e gentilezza

Giovedì, 24 febbraio 2022

Massimo
Acquisto verificato
Massimo
Ottimo servizio ,consegna puntuale, comodità per il ritiro.

Mercoledì, 23 febbraio 2022

Massimo Giorgio
Acquisto verificato
Giorgio M.
Spedizione rapida. Tutto bene (come sempre).

Martedì, 22 febbraio 2022

GIORDANO
Acquisto verificato
Efficienza
Sempre disponibili ed efficienti

Sabato, 19 febbraio 2022

Mario Lino
Acquisto verificato
Mario
Servizio corretto e preciso.

Sabato, 19 febbraio 2022

PAOLO ANGELO
Acquisto verificato
Venditore serio e affidabile, consegna rapida
Venditore serio e affidabile, nessuna brutta sorpresa, tutto come da programma

Venerdì, 18 febbraio 2022

Paolo
Acquisto verificato
Acquisto lingotto oro
Tutto perfetto come al solito. Consigliato

Giovedì, 17 febbraio 2022

ANDREA
Acquisto verificato
Ordine
Tutto perfetto

Mercoledì, 16 febbraio 2022

MARCO
Acquisto verificato
Operazioni di acquisto espletate in maniera eccellente
Acquisti sicuri veloci e personale sempre disponibile. Unica nota che fini a qualche tempo fa i manufatti in oro erano sempre accompagnati sempre dal sacchetto in velluto,ora in bustine dj plastica. Per il resto tutto eccellente.

*** RISPONDIAMO *** In merito alle confezioni (sacchetto in velluto, scrigni in legno, cornici di legno, scatole personalizzate, scatole Mario Villa) avvisiamo che sono a pagamento, per cui è scelta del cliente inserire o meno nel carrello prima di procedere con l'acquisto.

Mercoledì, 16 febbraio 2022

Tatiana
Acquisto verificato
Servizio impeccabile
Ottimo servizio, consegna veloce, tutto perfetto.

Domenica, 13 febbraio 2022

GIUSEPPE
Acquisto verificato
Una certezza.
Li conosco da anni, non sbagliano mai.

Domenica, 13 febbraio 2022

Loading...