• PLEXIGLASS per Lingotto MV in argento puro da 250 grammi

PLEXIGLASS per Lingotto MV in argento puro da 250 grammi

PROMOZIONE FINO AD ESAURIMENTO SCORTE
Devi fare un regalo o premiazione sportiva o aziendale?
Questa confezione è la soluzione ideale, fatta a misura per contenere il lingotto in argento a marchio Mario Villa, del peso descritto nel nome del prodotto stesso.

Ci dispiace ma questo prodotto al momento non è disponibile.
Riceverai una comunicazione qualora il prodotto dovesse tornare disponibile se ci lasci i dati richiesti.
N.B: l'inserimento della richiesta non è vincolante all'acquisto della moneta!
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 ex art. 13 D.Lgs 196/03
Acconsento di ricevere la newsletter in ambito delle iniziative di marketing profilato correlate ai servizi offerti da Orovilla. Non ti invieremo mai spam e potrai toglierti in qualsiasi momento!
  • 1 persona sta visualizzando questo prodotto

Recensioni e testimonianze

  • GABRIELLA

    Acquisto verificato

    Primo acquisto per regalo battesimo. Servizio puntuale e consegna in assoluta privacy. Consiglio vivamente Orovilla per serietà e affidabilità. Infatti, ho dato seguito a un secondo ordine .

    8 giugno, 2020
  • Rodolfo

    Acquisto verificato

    31 maggio, 2020
  • ALESSANDRO

    Acquisto verificato

    Conoscevo Orovilla come azienda per motivi lavorativi, ma non avevo mai fatto acquisti da loro; ho comprato una moneta per il battesimo di mio nipote, ho avuto un problema legato alla gestione dell'ordine ma mi hanno assistito in maniera rigorosa e puntuale, venendomi anche incontro con la spedizione, sentire davvero coccolato. Niente da dire, davvero un ottimo servizio.

    22 febbraio, 2020
  • valentina

    Acquisto verificato

    È la prima volta che compro Oro online, però il processo di conferma ordine e consegna risulta abbastanza macchinoso e lento

    Buongiorno, la ringraziamo per il riscontro e saremo lieti di ricevere un suo riscontro sulla parte macchinosa che ha trovato, così da poterci migliorare!
    20 febbraio, 2020