Apri un conto in oro fisico e metalli preziosi con il servizio Time Capsule di Orovilla
Desideri mettere al sicuro i tuoi risparmi con un conto in oro fisico? Vorresti garantirti una rendita sicura con un conto deposito in oro e metalli preziosi? Qui di seguito illustreremo tutte le opportunità offerte dalla storica azienda Orovilla a tutti coloro che desiderano tutelare e far fruttare i propri risparmi in questo modo.
Quante volte ti sei detto: “Ho qualche soldo da investire, dove posso riporre il mio denaro?” oppure: “Ho dei soldi da parte, vorrei fare un piano di accumulo in oro per i miei figli e nipoti, ma come si fa?”.
Grazie all’evoluzione delle tipologie di prodotto e all’offerta sempre più vasta di Orovilla, è possibile crearsi una personale riserva aurea attraverso la sottoscrizione di un conto corrente in oro fisico – che si traduce poi in un percorso di accantonamento degli investimenti in metalli preziosi – che consente di pianificare, nel corso del tempo, un vero e proprio piano d’accumulo.
Ma come funziona questo conto in oro vero? Vediamo nel dettaglio qual è l’iter da seguire e le caratteristiche di questa opportunità di investimento e tutela dei beni.
Qui di seguito illustriamo tutti i dettagli e i vantaggi di questo particolare servizio.
- il cliente ha la possibilità di acquistare oro puro nella quantità desiderata e nel momento in cui la compravendita gli appare più conveniente e opportuna;
- il cliente paga solo l’oro puro che decide di acquistare, senza alcun ulteriore costo;
- al momento della compravendita, verrà emessa una regolare fattura di vendita intestata al cliente stesso;
- non ci sono margini temporali entro il quale l’oro acquistato – o i metalli scelti - dovrà essere ritirato;
- quando il cliente deciderà di ritirare il proprio oro (tutto o anche solo in parte), sotto forma di lingotti oro, potrà indicarne il peso desiderato (ovvero la pezzatura) pagando esclusivamente il relativo costo;
- il cliente potrà anche decidere, in qualunque momento, di vendere tutto o in parte l’oro accumulato;
- infine, tra i vantaggi della sottoscrizione di un conto in oro fisico – c’è la possibilità di controllare on-line, in qualsiasi momento, il saldo aggiornato.
I vantaggi di un conto in oro e metalli preziosi sono innumerevoli; innanzitutto dobbiamo ricordare la sicurezza data dalla custodia e il risparmio sul costo di coniatura, ma soprattutto la libertà di acquistare oro quando si desidera, anche in minime quantità.
In questo modo, è possibile non solo avere la certezza di fare un ottimo investimento dei tuoi risparmi, ma garantire anche una sicurezza economica a figli e nipoti!
Apri subito il tuo conto in oro e metalli preziosi: è totalmente gratuito! Registrati richiedendo l'abilitazione al servizio TIME CAPSULE
Aprire un conto in oro fisico: iter
Per aprire un conto in oro vero e metalli preziosi è necessario effettuare un primo acquisto e fornire i documenti richiesti per legge, che servono per il corretto e fondamentale censimento: documento di identità e codice fiscale di chi effettua l'acquisto.
Per qualsiasi dubbio od ulteriore informazione, non esitare a contattarci! I nostri consulenti sono sempre a tua disposizione via e-mail (orovilla@orovilla.com) oppure telefonicamente al numero 02-8853215.
Per ulteriori dettagli, puoi fare riferimento anche alle "Condizioni generali del piano di accumulo" sotto allegate.